WhatsApp chat button text.
                                                                 
FRIZIONE HONDA PANTHEON 125 150 4 TEMPI GIRANTE FRIZIONE COMPLETA Expand

FRIZIONE HONDA PANTHEON 125 150 4 TEMPI GIRANTE FRIZIONE COMPLETA

RMS RMS

100360160

Nuovo

FRIZIONE PANTHEON 125 150 4 TEMPI HONDA GIRANTE FRIZIONE COMPLETA

Maggiori dettagli

3 Articoli

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

28,69 EUR

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione

Consegna in 24h nelle principali città Europee. DHL

Evasione ordini in 24h. DHL GLS

Miglior rapporto prezzo servizio

Contrassegno

Bonifico Bancario

FRIZIONE PANTHEON 125/150 4 TEMPI

Garanzia generale: Tutti i prodotti sono coperti da garanzia convenzionale di 2 anni per difetti di conformità.

Non sono garantiti i danni provocati da cattivo uso.

Non sono garantite le parti soggette ad usura, qualora il danno sia attribuibile al normale utilizzo.

Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura che riceverà unitamente al prodotto acquistato.

L'esercizio della Garanzia prevede la richiesta di assistenza ai centri assistenza autorizzati presenti sul territorio; in ogni caso si consiglia di seguire le modalità illustrate nella documentazione presente all’interno della confezione del prodotto.

Le sostituzioni in caso di DOA (prodotto non funzionante alla consegna) avvengono solo se espressamente previste dal produttore. I tempi di sostituzione o eventuale riparazione del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore.

Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, non fosse in grado di rendere al proprio cliente un prodotto guasto alla prova, La ditta Tutto Moto di Eliggi Umberto potrà procedere a propria discrezione alla restituzione dell'importo pagato tenendo conto dell'uso del bene oppure alla sua sostituzione con un prodotto di caratteristiche pari o superiori.

I tempi di riparazione o eventuale sostituzione del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore e nessun danno può essere richiesto alla casa produttrice per eventuali ritardi nell'effettuazione di riparazioni o sostituzioni.

Per ogni chiarimento circa il funzionamento del prodotto o l’esercizio della garanzia il nostro staff è a vostra completa disposizione.


Orario servizio clienti: Dal Lunedì al Venerdì dalle 10.00 alle 12.00 Tel.06/9854933  

WhatsApp ASSISTENZA INTERFONO + 39 329 036 7749

WhatsApp ASSISTENZA Ricambi + 39 329 039 1964

I Nostri Corrieri

DHL - GLS - PostNL

Evasione degli ordini : DHL - GLS - PostNL

Tutti gli ordini pagati con carta di credito o Paypal, con corriere DHL GLS pervenuti entro le ore 10:00 italiane, vengono evasi il giorno stesso.

Tutti gli ordini pagati con carta di credito o Paypal, con corriere POSTNL vengono evasi il primo giorno utile. le spedizioni vengono effettuate ogni Martedì e Venerdì.

Gli ordini con pagamento con bonifico bancario, vengono evasi entro 24 ore dall'accredito sul nostro conto corrente ( corriere DHL GLS ).

Tutti gli ordine ( Italia ) con pagamento in contrassegno vengono evasi dopo gli ordini già pagati, ma non oltre 24 ore. ( rimane sempre a nostra discrezione la decisione di evadere un ordine in contrassegno ).

Informazioni aggiuntive sui tempi di transito e modalità di consegna dei nostri corrieri:

Pagina DHL

Pagina GLS

Pagina PostNL

 

TUTTI I NOSTRI PACCHI RIPORTANO ESCLUSIVAMENTE I NOSTRI MARCHI ESCLUSO POSTNL ( spedita in busta anonima )

IN CASO VI FOSSE UN NASTRO DIFFERENTE FATELO PRESENTE AL CORRIERE

 

Sigillo pacco motointercom 

ATTENZIONE

Tutto Moto di Eliggi Umberto attiverà le procedure di spedizione con la massima celerità e comunque entro 48 ore dalla conferma del completamento della procedura di acquisto (ossia il momento di Fatturazione dell'ordine).
Tutte le spese di consegna dei prodotti sono a carico del cliente al costo indicato al momento del completamento dell'ordine. Le consegne vengono normalmente effettuate tramite Corriere ,DHL , GLS, Tutto Moto di Eliggi Umberto si riserva il diritto di consegnare i prodotti ordinati a mezzo di un corriere diverso da quelli menzionati. I termini di consegna indicati nella scheda di ogni prodotto devono intendersi non vincolanti per Tutto Moto di Eliggi Umberto, che può successivamente confermarli o modificarli a seconda delle proprie effettive esigenze.
Le tempistiche di consegna sono indicative. La spedizione potrebbe richiedere sino a 30 giorni per essere completata. Eventuali ritardi nelle consegne non danno diritto al cliente di rifiutare la consegna dei Prodotti, né di pretendere risarcimenti di indennizzi di sorta. Tutto Moto di Eliggi Umberto s'impegna a spedire comunque entro trenta giorni dall'accettazione dell'ordine, oltre tale periodo Tutto Moto di Eliggi Umberto informa il consumatore, secondo l'art 4, comma 1 del D.L. 22-05-1999 N.185, e provvede al rimborso delle somme eventualmente già percepite, salvo diversi espliciti accordi. Non si accettano reclami trascorsi 7 giorni dalla consegna.

All'atto della consegna a domicilio, o fermo deposito,il cliente e' tenuto a verificare:

  • che il numero dei colli in consegna corrisponda a quello indicato nel documento di accompagnamento
  • la corrispondenza tra l'identità e la qualità dei prodotti, eventualmente indicati sugli imballaggi, con quanto indicato nell'ordine effettuato , ( previo avviso di spedizione parziale)
  • che l'imballo risulti integro, non danneggiato né bagnato o altrimenti alterato

 

La fattura o Scontrino, contenuta nell'apposita busta applicata all'esterno o all'interno di uno dei colli, va staccata e conservata. La mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, così come la perdita o eventuali danni, devono essere immediatamente contestati al vettore, la merce se ritirata deve essere ritirata "con riserva".

Se il pacco risultasse danneggiato o manomesso , fatelo presente al corriere e firmate con riserva.