WhatsApp chat button text.
                                                                 

Ticket richiesta intervento in Garanzia riservato ai Nostri clienti MotointercoM

Prima di richiedere un intervento in agaranzia, assicurarsi che :

  • Essere in possesso del documento fiscale del prodotto acquistato.

  • Di aver ottemperato a quanto riportato sul manuale / istruzioni dell'articolo acquistato.

  • Di non aver manomesso o modificato l'articolo acquistato.

  • L'integrità in tutte le sue parti.

Per i clienti di MotointercoM registrati:

  • Accedere con i propri dati identificativi.
  • Andare nel riepilogo del vostro account.
  • Selezionare MY TICKET.
  • Inserire la richiesta di intervento
  • Eseguire le istruzioni all'interno del Ticket.
Per i clienti di MotointercoM con ordine Ospite

  • Recuperare il numero dell'ordine e l'email con cui è stato effettuato l'ordine.
  • Andare su questo Link.
  • Inserire il numero ordine e la vostra email.
  • Trasformare il vostro account da Ospite a Registrato.
  • Eseguire la procedura da cliente registrato.
Per i clienti di eBay

  • Andare su Login
  • Inserire la vostra email di eBay, richiedere una nuova password
  • Una volta ottenuta la nuova password, eseguire la procedura da cliente registrato.
Per i clienti che non hanno e/o non ricordano i dati di accesso

  • Eseguire una nuova registrazione.
  • Usare la procedura da cliente registrato.
Cosa c'è da sapere
 
  • La merce inviata presso di noi viaggia sotto la Vostra responsabilità.
  • Non ci riteniamo responsabili per danni o smarrimenti.
  • La restituzione del pezzo sostituito / riparato è a nostro carico, se l'inconveniente si presenta entro 60 giorni dall'acquisto.
  • Superati i 60 giorni vi è un contributo da parte vostra sulla spedizione.
  • Entro i 30 giorni il ritiro e consegna è a nostro carico.
  • Se siamo autorizzati dalla casa produttrice sostituiamo e spediamo la garanzia entro 48 ore.
  • Conservate sempre con cura i vostri oggetti acquistati , per non incorrere nel degrado d'uso.
 
Contributi sulla spedizione
Italia DHL 24/48h
Europa EU DHL air 24/72h, DHL camion, GLS  **
Europa Out UE DHL air
Extra EU DHL Air - Poste Italiane **
 
Italia 
 
  • Spedizione fino a 3 Kg 8,00 euro
  • Spedizione fino a 5 Kg 10,00 euro
  • Spedizione oltre 5 Kg 15,00 euro
 

Europa UE zona 1

  • Spedizione fino a 1 kg 14 euro
  • Spedizione fino a 2 kg 16 euro
  • Spedizione fino a 3 kg 17 euro
  • Spedizione oltre 3 Kg da concordare 
In alternativa in servizio poste italiane GRATUITO fino a 1kg
zona 1
 
Europa UE zona 2

  • Spedizione fino a 1 kg 14 euro
  • Spedizione fino a 2 kg 17 euro
  • Spedizione fino a 3 kg 18 euro
  • Spedizione oltre 3 Kg da concordare 
 
zona2

Europa UE zona 3
 
  • Spedizione da 0 kg a 3 kg 17 euro
  • Spedizione oltre 3 Kg da concordare 
zona3 
 
Europa UE zona 4
 
  • Spedizione da 0 kg fino a 3 kg 18 euro
  • Spedizione oltre 3 Kg da concordare 
zona4 
 
Europa UE zona 5
 
  • Spedizione da 0 kg  fino 3 kg 23 euro
  • Spedizione oltre 3 Kg da concordare 
zona5
 
 
Estra EU Intercontinentali

  • Spedizione da 0 a 3 kg 30 euro
  • In alternativa in servizio poste italiane GRATUITO fino a 1kg

** Poste Italiane : Raccomandata internazionale . Tempi di consegna da 7 giorni a 25 giorni. Dipende dalla nazione e località.

Possiamo servire anche il servizio di ritiro al vostro domicilio, il costo viene concordato anticipatamente.
 

Orario servizio clienti: Dal Lunedì al Venerdì dalle 10.00 alle 12.00 Tel.06/9854933  

WhatsApp +39 339 800 1222


 
MotointercoM